50+sfumature%2C+Dakota+Johnson%3A+le+dichiarazioni+hot+su+sadomaso+e+orgasmo
velvetcinemait
/2017/01/18/50-sfumature-dakota-johnson-le-dichiarazioni-hot/amp/
Categorie: Ultimissime

50 sfumature, Dakota Johnson: le dichiarazioni hot su sadomaso e orgasmo

In attesa dell’attesissimo film “50 sfumature di grigio”, la protagonista Dakota Johnson si dimostra sfrontata ai microfoni di Vogue US, infatti, senza alcuna inibizione, dichiara il suo rapporto con il sesso e con il sadomaso. Sarà forse colpa del personaggio di Anastasia?

Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson) tornano con il secondo capitolo della coinvolgente saga di “50 sfumature di grigio”: una storia d’amore e di erotismo da 570.000.000 di dollari. Le fan sono in trepidazione e non vedono l’ora di lasciarsi coinvolgere dall’ appassionante storia e dalle scene erotiche di “50 sfumature di nero” che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 febbraio. Entrambi i capitoli sono stati diretti da James Foley e sceneggiati da Niall Leonard.

In attesa dell’attesissimo film “50 sfumature di nero”, Vogue US ha intervistato la bellissima e sensualissima attrice Dakota Johnson, che si è dimostrata molto sfrontata nell’affrontare argomenti abbastanza caldi e piccanti. La giovane e spregiudicata attrice, che nel film interpreta il ruolo di Anastasia Steele, parla senza mezzi termini del suo personaggio e delle pratiche sadomaso a cui si sottopone per soddisfare le voglie e “l’amore” del suo bel Christian: “Ci sono alcune pratiche chic nel sadomaso, anche se intorno ad esse c’è ancora molto disprezzo e ignoranza. Può essere qualcosa di bello e di buon gusto, non significa per forza usare i sex toys dei negozi di Hollywood Boulevard. Ammiro il coraggio e l’onestà delle persone che non hanno paura di dire che hanno bisogno di qualcosa in più, di qualcosa di diverso. L’America invece è ancora così repressa dal punto di vista sessuale. L’America invece è ancora così sessualmente oppressa… Non è forse un dono di Dio per l’uomo l’orgasmo?”.

Inoltre, come in molti sanno, il film è ricco di scene erotiche, che spingono i protagonisti a spogliarsi spessissimo. A tal proposito Dakota dichiara: “Cerchiamo di essere onesti circa il sesso: le persone sono nude quando lo fanno e io non voglio vedere reggiseno e slip in una scena di sesso. La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato per così tanto tempo a stretto contatto. Non c’è stato imbarazzo ed è stato un rapporto onesto, pieno di fiducia.”

Photo Credits Facebook

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024