The Walking Dead, dalla serie tv arriva il nuovo James Bond?

Daniel Craig è destinato a svestire i panni di James Bond e per il ruolo di suo erede come nuovo 007 si rincorrono frenetici i nomi. Tra i possibili candidati a ricoprire tale veste nel prossimo film sull’agente segreto è emerso il nome di Andrew Lincoln, attore che nella serie tv The Walking Dead interpreta il ruolo di Rick Grimes. Riuscirà a battere la concorrenza di Tom Hardy, Aidan Turner, James Norton, Benedict Cumberbatch, Jamie Dornan?

Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Bronsnan, Daniel Craig. E ora? Tra gli appassionati di James Bond tiene banco la domanda su chi raccoglierà l’eredità come nuovo 007 di Daniel Craig (destinato a dire addio al personaggio).

Tra i tanti candidati a vestire i panni di James Bond spicca la suggestiva candidatura di Andrew Lincoln, famoso per la sua interpretazione di Rick Grimes nella serie tv The Walking Dead. Britannico, presenza elegante e carattere forte e determinato, l’attore sembra incarnare tutti i requisiti necessari per raccogliere l’eredità di Daniel Craig, ma la sua candidatura non appare tra le più probabili nella lista stilata da ‘The Sun’ e diventata ben presto virale. Essa include anche Benedict Cumberbatch (Sherlock), Jamie Dornan (50 Sfumature di Grigio e 50 Sfumature di Nero), James Norton (Happy Valley), Aidan Turner (Lo Hobbit) e Tom Hardy (Mad Max: Fury Road).

Quest’ultimo è proprio tra i maggiori indiziati a raccogliere l’eredità artistica di Daniel Craig. Tom Hardy ha parlato recentemente della possibilità di vestire i panni di James Bond ai microfoni di ‘Daily Best’: “Sai, c’è un detto tra noi attori: se parli di una cosa, sei automaticamente fuori dalla corsa. Quindi, non posso proprio commentare quell’argomento. Se dovessi farlo, poi sparirebbe. Chris Nolan, però, sarebbe un regista fantastico per un film su James Bond”.

C2UcMK-VQAA8Tvd

LEGGI ANCHE: JAMES BOND, IL NUOVO 007 CON TOM HARDY E CHRIS NOLAN ALLA REGIA?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy