The Walking Dead 7, nuovo promo: “È in arrivo una tempesta”

A meno di dieci giorni dal ritorno in tv della settima stagione di The Walking Dead (l’episodio 9 andrà in onda domenica 12 febbraio negli Stati Uniti ed il giorno successivo in Italia), il network AMC ha diffuso un nuovo video promo in cui alcuni dei protagonisti della serie tv regalano alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel prosieguo dello show. OCCHIO AGLI SPOILER…

Mancano meno di dieci giorni al tanto atteso ritorno in tv della Season 7 di The Walking Dead. Domenica 12 febbraio 2017, negli Stati Uniti, verrà trasmesso l’episodio di Midseason Premiere, il nono della settima stagione. I fan italiani della serie tv dovranno attendere 24 ore in più per veder approdare la puntata sui canali Fox.

Per alimentare l’attesa, il network AMC ha pubblicato il trailer esteso dell’episodio, la cui sinossi ufficiale recita: “Rick e Daryl si preparano alla guerra per neutralizzare Negan una volta per tutte. Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo il tradimento di persone fidate”.

Nel nuovo video promo, prendono la parola alcuni dei protagonisti della serie tv, che regalano alcune anticipazioni su ciò che vedremo nella seconda parte della settima stagione di TWD. Andrew Lincoln (l’attore che interpreta Rick Grimes) dice: “La settima stagione è iniziata con un Rick Grames obbediente, che si è piegato fino a rischiare la vita a causa di Negan. Poi, però, ci sono stati alcuni fatti che gli hanno fatto cambiare il suo modo di ragionare e gli hanno permesso di realizzare che la situazione era diventata insostenibile”. Jeffrey Dean Morgan (Negan) ‘risponde’: “Nella narrazione verso la fine della settima stagione, è stato costruito un Rick che cerca di riemergere e ritrovare se stesso. Negan è ancora lì, che aspetta con un grande sorriso stampato in faccia”. L’anticipazione più suggestiva, però, la regala Lennie James, che nella serie interpreta il personaggio di Morgan Jones: “Nella seconda parte della settima stagione di The Walking Dead arriverà una tempesta!”.

C2UcMK-VQAA8Tvd

LEGGI ANCHE: “CINQUE MOTIVI PER NON PERDERSI IL RITORNO DI THE WALKING DEAD”

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy