John Wick 2: lo spot sexy che sfida “50 Sfumature” [VIDEO]

Durante il Super Bowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons, gli schermi dell’arena di Houston hanno mostrato il trailer di “John Wick 2”, in uscita negli Stati Uniti d’America il prossimo 10 febbraio e in Italia il 23 marzo. Lo spot sexy lancia la sfida a “50 Sfumature” suggerendo agli spettatori un modo alternativo di trascorrere la serata di San Valentino “abbandonandosi a qualcosa dalle tonalità più dark”. Nel cast di John Wick 2, oltre al protagonista Keanu Reeves, spiccano gli italiani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Un complotto internazionale, infatti, porterà il leggendario sicario fino a Roma.

John Wick 2 sfida “50 Sfumature” nel sexy trailer andato in onda sugli schermi dello stadio di Houston in occasione del Super Bowl 2017 vinto dai New England Patriots di Tom Brady in rimonta sugli Atlanta Falcons: lo spot del film con protagonista Keanu Reeves, in uscita il prossimo 10 febbraio negli Stati Uniti d’America (nelle sale italiane il 23 marzo), suggerisce agli spettatori un modo alternativo di trascorrere la serata di San Valentino “abbandonandosi a qualcosa dalle tonalità più dark”.

La regia del secondo capitolo di John Wick porta la firma di Chad Stahelski, già co-regista del primo film assieme a David Leitch (ora diventato produttore). La sceneggiatura è di Derek Kolstad. Il protagonista (che dà il nome al film) sarà richiamato alle armi da un patto di sangue stretto con un ex collega, che lo coinvolgerà in un complotto internazionale che lo porterà fino a Roma.

Nel cast di John Wick 2, spicca la presenza degli attori italiani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Presenti nella pellicola anche John Leguizamo, Ian McShane, Bridget Moynahan, Lance Reddick e Thomas Sadoski, ai quali si sono aggiunte le new-entry Laurence Fishburne (già Morpheus in Matrix), il rapper Common e la conduttrice televisiva Ruby Rose.

C3-u9raWAAECZ0k

LEGGI ANCHE: LADY GAGA INCANTA AL SUPER BOWL E ANNUNCIA IL TOUR: UNA DATA IN ITALIA [VIDEO]

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy