Tomb Raider: le prime immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, troppo magra?

Tutto sembra pronto per il remake di uno degli action movie ispirati ai videogiochi più famosi del mondo Tomb Raider e questa volta nei panni di Lara Croft troveremo Alicia Vikander.

Alicia Vikander (Ex Machina, Operazione UNCLE,Premio OScar per The Danish Girl) sarà Lara Croft mentre Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight) sarà il villain; Daniel Wu (Into the badlands, Warcraft) sarà Lu Ren, il comandante di una nave che unirà le forze con Lara Croft e la aiuterà a trovare suo padre; Dominic West (300, Punisher – Zona di guerra, John Carter) sarà l’archeologo Lord Richard Croft, padre di Lara. Questo è il cast completo del nuovo Tomb Raider, le prime immagini parlano chiaro. Sul web non sono mancate le polemiche. Per certi aspetti l’immaginario collettivo è molto legato al ricordo dell’interpretazione che fu di una giovane Angelina Jolie e per molti è difficile superare l’idolo indiscusso del grande schermo. L’accusa – se poi si può definire tale – è quella che la Vikander rispetto al personaggio del videogioco prima e dalla Jolie poi, risulta molto molto magra e questo ha scaldato un po’ gli animi sui social tra persone che si schierano pro e contro.

E se il lungometraggio debutterà nelle sale non prima della fine del 2018, il produttore della pellicola, Graham King, ne ha snocciolato i primi dettagli sulla trama. Stando alle sue dichiarazioni ai microfoni del portale Hey U Guys, il film racconterà sì le avventure più recenti della “tombarola”, ma anche la ricerca di suo padre scomparso, Richard James Croft: “Sarà quello che si dice un ritorno alle radici. Ci sarà una giovane Lara Croft coinvolta in una ricerca per capire se suo padre è vivo o morto. Quindi ci sarà una componente molto emotiva e penso che sia proprio questo che Alicia ha trovato interessante. Credo che la storia sia molto buona, abbiamo la giusta crew e un grande regista, sono convinto che ci divertiremo molto”.

t r 2

Credits Photo: Twitter

Impostazioni privacy