Categorie: Ultimissime

Il Segreto: chi perderà la vita nei prossimi episodi?

La soap opera spagnola Il Segreto continua a sorprenderci con le sue forti anticipazioni. Chi saranno i due personaggi che perderanno la vita? 

Le anticipazioni della soap opera spagnola più seguita in Italia, Il Segreto, ci rivelano ancora una volta qualcosa di molto forte. Saranno infatti altri 2 personaggi a lasciare la storia nelle prossime puntate. Di chi si tratta?

Come già sappiamo Hernando ha perso nel passato la sua famiglia a causa di un grave incendio avvenuto nella sua abitazione: purtroppo in questo tragico evento, che ha segnato per sempre anche il suo carattere, persero la vita la sua prima moglie Manuela e il suo piccolo figlio Damian. L’uomo si è poi trasferito a Puente Viejo e si è sposato con Camila Valdesalce, ma questo matrimonio lo considera più che altro un contratto e vuole che la donna si occupi solo di Beatriz, ragazza rimasta senza genitori ormai sotto la custodia di Hernando. Presto arriverà anche un nuovo personaggio Ismael un ragazzo che si fa subito apprezzare dai paesani e che verrà assunto nel negozio di Dos Casas. Camila e la governante Rogelia (che a causa di Ismael si toglierà la vita) non credono però alla sua identità: il ragazzo è infatti Damian il figlio di Hernando creduto morto. Il padre è felicissimo di riabbracciarlo, ma non sa che Damian vuole solo vendicarsi per non averlo salvato da piccolo e getta Camila in un pozzo.

Per la donna sarà difficile rimanere in vita anche perché aspetta un bambino. Tirata fuori da Hernando e Alfonso sarà operata di urgenza: anche se Camila sta bene purtroppo il figlio che portava in grembo è morto e questo sarà un grande dolore anche per Hernando. Damian rapisce la sorella Beatriz e si unirà a lei appiccando anche un pericoloso incendio. Hernando salverà la ragazza portandola fuori, ma Damian rimane intrappolato tra le fiamme: prima di perdere la vita confessa al padre i suoi peccati e cercherà il perdono. A perdere la vita saranno dunque il figlio di Hernando non ancora nato e il suo primogenito, ma per questo unico episodio ci vorrà ancora del tempo.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026
  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026