Dopo il trailer in lingua originale, Netflix ha presentato nelle scorse ore il video teaser del tanto atteso film Death Note, basato sul celebre fumetto giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Diretto dal regista Adam Wingard da uno script di Jeremy Slater, il lungometraggio – che arriverà sulla piattaforma il 25 agosto – vede nel cast Nat Wolff (che interpreta il protagonista Light Turner), Margaret Qualley (già vista in The Leftovers), Keith Stanfield, Paul Nakauchi, Shea Whigham, Masi Oka e Willem Dafoe, che presta la voce al demone Ryuk.
“L’essere umano il cui nome è scritto su questo diario morirà ”; sono le parole pronunciate nel teaser trailer italiano del film originale Netflix basato sul manga e fenomeno internazionale Death Note. Dopo il trailer in lingua originale, Netflix ha presentato nelle scorse ore il video anteprima del lungometraggio dedicato al celebre fumetto giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, che arriverà sulla piattaforma il 25 agosto 2017.
Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnandone anche il volto, quella persona morirà . Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Il film originale Netflix è diretto dal regista Adam Wingard (già dietro la macchina da presa per Blair Witch), su uno script di Jeremy Slater. Nel cast spiccano i nomi di Nat Wolff (che interpreta il protagonista Light Turner), Margaret Qualley (già vista in The Leftovers), Keith Stanfield, Paul Nakauchi, Shea Whigham, Masi Oka e Willem Dafoe, che presta la voce al demone Ryuk.
C’è molta curiosità tra i fan italiani per l’arrivo del film sulla piattaforma Netflix, come certificano i tanti tweet sull’argomento pubblicati nelle scorse ore. Allo stesso tempo, però, il trailer ha attirato alcune critiche a proposito della fedeltà del film al manga originale.

Photo Credits: Twitter
![Death Note: ecco il teaser trailer italiano del film Netflix [VIDEO]](https://www.velvetcinema.it/wp-content/uploads/2017/03/DeathNote.jpg)







