Better Call Saul, la stagione 3 è su Netflix: ecco cosa c’è sa sapere

La prima puntata della stagione 3 di Better Calla Saul è stata rilasciata sulla piattaforma on demand Netflix. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spin-off di Breaking Bad.

Dopo tanta attesa finalmente oggi, 11 aprile, è stata rilasciata su Netflix la prima puntata della terza stagione Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad che racconta le tragicomiche avventure Saul Goodman (Bob Odenkirk), ovvero il furbo avvocato ddll’iconico di Walter White, anni prima che incontrasse il suo più famoso cliente, quando ancora era un uomo “innocente” e ben poco caparbio. A differenza delle altre serie televisive della piattaforma on demand più famosa e amata del mondo, le puntate di Better Call Saul non vengono rilasciate tutte insieme bensì una volta a settimana.

Il motivo di questa particolare “uscita” degli episodi è legata al fatto che negli Stati Uniti Better Call Saul viene trasmesso dalla rete televisiva AMC e quindi gli accordi del network con Netflix vogliono che le puntate dello siano diramate sulla piattaforma un giorno dopo la messa in onda. La terza stagione, infatti, ha debuttati il 10 aprile scorso oltreoceano e andrà avanti per un totale di 10 episodi che in Italia saranno disponibili su Netflix dall’11 aprile al 13 giugno a ogni martedì a partire, all’incirca, dalle 9 di mattina.

Una delle domande che viene fatta più spesso ai creatori e agli attori delli Better Call Saul è: vedremo mai Bryan Cranston (ovvero Walter White)? La risposta, definitiva, ancora non è stata data ma effettivamente Better Call Saul è uno show ambientato in una realtà completamente diversa da quella di Breaking Bad e anche nello stile queste due perle della serialità sono molto differenti tra loro. Per questo, tutto sommato, non è un male che Walter White non compaia nella vita di Saul se non, magari, proprio nell’ultima puntata che noi tutti, però, speriamo arrivi il più tardi possibile.

Photo Credits: AMC

Gestione cookie