Grey’s Anatomy 13×20: “In The Air Tonight”, riassunto

Il riassunto e il commento dell’episodio 13×20 di Grey’s Anatomy, “In The Air Tonight”.

La puntata di Grey’s Anatomy dal titolo “In The Air Tonight” andata in onda giovedì, 13 aprile, su ABC inizia con Meredith seduta su volo di linea al fianco della con un bambino in preda ai capricci: il marito della donna è in un posto non distante da loro così Meredith, da comprensiva mamma di tre bambini altrettanto complicati, decide di cedere all’uomo il suo e lei si ritrova seduta vicino a Nathan. Entrambi i medici, infatti, si stanno recando – senza saperlo – alla medesima conferenza. L’attrazione tra i due è palpabile tanto che Meredith dopo il decollo si alza per andare in bagno e Nathan la segue convinto che la sua collega gli abbia lanciato uno sguardo allusivo. La Grey nega di aver tentato di allettare il suo “amico” ma una volta chiusi nella stessa strettissima toilette, dopo vari tira e molla, i due si lasciano andare alla folle passione che da sempre caratterizza il loro rapporto.

Finita la scappatella i due tornano al posto ma il volo comincia ad essere parecchio turbolento così che a Meredith tornano alla mente i brutti ricordi del suo incidente aereo che ha portato – tra le altre cose – alla morte di Lexie e Mark. La Grey decide di condividere con il suo compagno di volo i cruenti ricordo di quell’esperienza che segnò il finale dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy ma i loro discorsi si interrompono bruscamente nel momento in cui i due medici devono entrare in azione in quanto i bruschi sobbalzi del velivolo hanno ferito molti dei passeggeri, alcuni dei quali sembrano particolarmente gravi.

Nathan e Meredith con molta difficoltà riescono a medicare tutti e, in particolare, la superiora Meredith riesce a operare un ragazzo affetto da una grave emorragia celebrare. Tra un soccorso e un altro Meredith e Nathan continuano a parlare e la protagonista di Grey’s Anatomy sembra decisa a non voler intraprendere una relazione con Riggs: il ricordo di Derek è ancora forte ma, una volta atterrato sani e salvi, le cose sembrano cambiare. Nathan tenta il tutto per tutto chiedendo a Meredith di andare con lui in un hotel. All’inizio la Grey dice di no ma quando viene accusata da Riggs di aver paura cede alla proposta dando così inizio a quella che sarà una nuova rinascita per l’eroina di Grey’s Anatomy, ormai libera di poter vivere la sua vita oltre il ricordo di Stranamore.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy