Il marito di Camilla Luddington sarà ospite d’onore di una puntata della stagione 13 di Grey’s Anatomy.
È stata la stessa Camilla Luddington ad anticiparlo su Instagram: suo marito Matthew Alan sarà “l’ospite d’onore” della puntata 22 di Grey’s Anatomy che andrà in onda oltreoceano il prossimo 4 maggio su ABC. Ancora non è stato svelato il ruolo dell’attore ma dall’immagine diramata da Camilla sembra che Alan interagirà molto con Stephanie la cui interprete, Jerrika Hinton, non sarà più una regular nella prossima stagione dello show targato Shonda Rhimes: che l’uomo c’entri qualcosa con la decisione della specializzando di lasciare Seattle?
In attesa di saperne di più sul web i fan di Grey’s Anatomy hanno dato adito sul web alla voce che vorrebbe il personaggio che Matthew Alan come interprete, nell’episodio dal titolo Leave It Inside, del violento marito di Jo. Come gli appassionati della serie sanno molto bene, infatti, Jo Wilson in passato è stata maltrattata dal suo ex da cui è dovuta fuggire per poi cambiare nome e di questa storia, oltre al pubblico, ne è a conoscenza solo Andrew DeLuca che – tra le altre cose – ha recentemente confidato proprio a Stephanie di essere innamorato della Wilson.
Certo sarebbe proprio in perfetto stile Shonda Rhimes far interpretare al marito di Camilla il ruolo del marito di Jo ma, in attesa di saperne di più, vi ricordiamo che dopo la breve pausa di una settimana la stagione 13 di Grey’s Anatomy ricomincerà in America il prossimo 27 aprile con una puntata che ha tutte le carte in regola per tenere – ancora una volta – i fan della serie attaccati allo schermo in quanto nell’episodio 12×21, Don’t Stop Me Now, Maggie – da tempo infatuata di Riggis – probabilmente scoprirà che sua sorella Meredith ha iniziato un’intensa relazione con Nathan. Come la prenderà la dott.ssa Pierce?
Photo Credits: ABC
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…