Un+Posto+al+Sole%3A+anticipazioni+dal+15+al+19+maggio
velvetcinemait
/2017/05/13/un-posto-al-sole-anticipazioni-15-19-maggio/amp/
Categorie: Anteprime

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio

Cosa accadrà ai protagonisti di un posto al sole nella settimana che va dal 15 al 19 maggio? Scopriamolo Insieme.

Un’altra settimana di intrighi e avventure per gli abitanti di Palazzo Palladini inizierà dopo questo weekend di pausa. Ecco cosa accadrà ai protagonisti della soap opera di Rai 3, puntata per puntata, Un Posto al Sole nella settimana che va dal 15 al 19 maggio prossimo.

15 maggio. Giulia e Angela sono piacevolmente sorprese da Danin… Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza ma i due non riescono a trovare un accordo. Mentre Serena confida a Filippo quanto suo padre la metta a disagio, Ferri confida a Marina che avrebbe preferito un altro tipo di donna, più vincente, accanto a suo figlio.

16 maggio. Mentre Ugo e Niko cercano una soluzione per trovare clienti per lo studio legale, Renato potrebbe venire inaspettatamente in loro soccorso. Il progetto di lettura al carcere va molto bene, ma Angela e Giulia potrebbero correre qualche serio rischio. Serena è alle prese col malpagato lavoro del padre, mentre Ferri cerca di convincere Filippo a farle il lavoro che le ha proposto. Ad Eugenio viene prospettato un allettante avanzamento di carriera, ma la decisione complicherebbe ancora di più la sua relazione con la piccola Bruni.

17 maggio. Stanco di essere soltanto il suo amante, Matteo reagisce agli atteggiamenti di Marina. Dopo aver deciso di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko, Renato accetta la proposta di Nadia e invita i figli a cena. Convinto da Mariella ad affittare la casa di mamma Lucia, Guido troverà immediatamente un inquilino… chi sarà?

18 maggio. Messa in crisi da Matteo. Marina rischia di far scoprire tutto a Ferri… Mentre cresce l’empatia di Giulia nei riguardi di Denis, Niko e Ugo si cimenteranno nell’improbo ruolo di pubblicitari. Teresa cercherà in Michele l’aiuto necessario per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del nuovo romanzo.

19 maggio. Dopo aver trascorso una piacevole serata da Renato e Nadia, Angela si recherà in carcere con Giulia il giorno seguente per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti… Ma una “sorpresa” è lì ad attenderla. Ferri segue Marina per scoprire sua moglie cosa nasconde… Michele resterà colpito dalle parole di Teresa, Andrea e Arianna capiscono che Silvia non ha intenzione di scrivere più il libro e avranno paura di perdere il loro lavoro al Vulcano…

Photo Credits: Rai 3

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024