Grey’s Anatomy: spin-off in arrivo per la storica serie di Shonda Rhimes

ABC ha ordinato uno spin-off di Grey’s Anatomy. La serie, sempre Made in Shondaland, sarà ambientata in una caserma di pompieri a Seattle.

ABC ha ordinato uno spin-off di Grey’s Anatomy. La serie, prodotta ovviamente da Shondaland, sarà affidata alla showrunner Stacy McKee, già scrittrice di diverse puntate del medical drama e dal 2015 anche produttrice dello stesso. Ancora non è dato sapere il titolo dello show ma già è noto che tratterà le vicende un gruppo di eroici vigili del fuoco. “Nessuno meglio di Shonda Rhimes può intrecciare il pericolo che i vigili del fuoco devono affrontare durante le giornate alle loro vite personali , inoltre la cornice di ‘Grey’s’ e di Seattle è lo sfondo perfetto per questo emozionante spin-off” ha dichiarato Channing Dungey, presidente dell’ABC.

La serie sarà la seconda derivata da Grey’s Anatomy dopo Private Practice, che ha narrato per 6 stagioni la vita a Los Angeles del personaggio interpretato Kate Walsh, la dottoressa Addison Montgomery, prima moglie di Derek Shepherd. Le ultime stagioni di Grey’s Anatomy ha avuto un feedback molto positivo, nonostante l’addio di Patrick Dempsey, storico amore della protagonista Meredith Grey. Ad oggi il medical drama è considerato il pilastro della programmazione.

Non è da escludere, inoltre, che alcuni dei protagonisti dello show incentrato sui pompieri possano già apparire proprio nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy, in onda giovedì 18 maggio oltreoceano, in quanto – come sappiamo – un’esplosione ha violentemente colpito un’area del Grey Sloan Memorial e fatto divampare un incendio che proprio i vigili del fuoco di Seattle saranno chiamati a spegnere.

shonda

Photo Credits: Abc

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 13X23, RIASSUNTO E COMMENTO

Gestione cookie