Narcos 3, ecco chi prenderà il posto di Pablo Escobar: anticipazioni

La terza stagione di Narcos arriverà su Netflix il prossimo 1° settembre, giorno in cui tutti gli episodi della Season 3 verranno caricati sulla piattaforma. Nei giorni scorsi, Netflix ha diffuso il primo trailer italiano di Narcos 3, che racconterà l’ascesa di un nuovo impero criminale dopo la morte di Pablo Escobar che ha concluso il racconto della seconda stagione. Ecco tutte le anticipazioni. OCCHIO AGLI SPOILER…

Meno di un mese e poi tutti gli appassionati di Narcos potranno vedere su Netflix gli episodi della terza stagione, che saranno tutti caricati sulla piattaforma il prossimo 1° settembre. Nei giorni scorsi, Netflix ha reso pubblico il primo trailer italiano di Narcos 3, il cui racconto sarà incentrato sull’ascesa di un nuovo impero criminale – il Cartello di Cali – dopo la morte di Pablo Escobar al termine della seconda stagione. Ma cosa sappiamo della terza stagione di Narcos?

Il Cartello di Cali che prenderà il dominio del mondo del narcotraffico sudamericano, sarà guidato da quattro potenti padrini: Gilberto Rodriguez Orejuela (interpretato dall’attore Damian Alcazar), il leader del cartello e “Capo dei Capi”, Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), fratello di Gilberto e suo braccio destro più fidato, Pacho Herrera (Alberto Ammann), l’addetto ai contatti internazionali e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), il gancio con la città di New York.

A combattere i nuovi signori della droga ci sarà ancora una volta in prima linea l’agente della DEA Javier Peña (interpretato dall’attore Pedro Pascal). Il trailer italiano di Narcos 3 ha avvisato tutti: “Vi farà passare la notte in bianco”. Voi siete pronti? Intanto,  Pablo Escobar sta per tornare al cinema: l’ultimo film su di lui – Loving Pablo, di Fernando Léon de Aranoa – sarà presentato fuori concorso alla prossima Mostra di Venezia. La trama è incentrata sulla storia d’amore tra Escobar e una giornalista. Nel cast spiccano Javier Bardem e Penelope Cruz.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy