Lady Gaga, in arrivo documentario su Netflix: ecco i temi ‘caldi’

Il 22 settembre sulla piattaforma Netflix è in arrivo un film documentario incentrato sulla vita e sulla carriera di Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Il titolo dell’opera è Five Foot Two, che è l’altezza della cantante. L’artista ha annunciato l’arrivo del film sui suoi profili social, anticipando alcuni argomenti che saranno affrontati al suo interno come la solitudine, l’esibizione al Super Bowl e il complicato rapporto con Madonna. Ecco tutte le anticipazioni…

Fan di Lady Gaga, segnatevi questa data: a partire dal prossimo 22 settembre, su Netflix sarà disponibile un film documentario su miss Stefani Joanne Angelina Germanotta (il vero nome dell’artista). L’opera si intitola Five Foot Two, che è l’altezza della cantante. A dare l’annuncio dell’arrivo del film su Netflix è stata l’artista sui suoi profili social, dove ha anticipato alcuni argomenti che saranno affrontati al suo interno.

In una clip mostrata sui social network di Lady Gaga, la voce dell’artista è rotta dalle lacrime mentre si rivolge all’amico stilista Brandon Maxwell: “Sono da sola Brandon, ogni notte. Tutte queste persone andranno via, andranno via e resterò da sola. E passerò dall’avere tutti che mi toccano per tutto il giorno e parlano con me per tutto il giorno al silenzio totale”. In un’altra scena mostrata in anteprima, la star viene ripresa all’interno dello studio di una dottoressa, che le promette di alleviare un non precisato dolore al volto. Spazio, poi, all’esibizione al Super Bowl.

Nel film Four Feet Two si parlerà anche del complicato rapporto tra Lady Gaga e Madonna: “L’ho sempre ammirata e continuerò a farlo qualunque cosa lei pensi di me, davvero! L’unica cosa che mi infastidisce di lei è che…”, ma la clip poi si interrompe dando appuntamento al 22 settembre prossimo, quando il film documentario sarà disponibile per la visione sulla piattaforma Netflix.

Photo credits: Facebook

Gestione cookie