Il Paradiso delle Signore torna questa sera in tv su Rai 1 con la prima puntata della seconda stagione. Ambientata nella Milano degli anni Cinquanta, la fiction racconta i sogni di un’Italia che si sta lasciando alle spalle la Seconda Guerra Mondiale e che vede all’orizzonte il boom economico. Nel numerosissimo cast della fiction Rai spiccano Giusy Buscemi (Teresa), Giuseppe Zeno (Pietro Mori, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangeri (Clara Mantovani), Marco Bonini (Corrado Colombo), Andrea Osvart (nei panni dell’ex moglie del signor Mori). Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata de Il Paradiso delle Signore 2. OCCHIO AGLI SPOILER…
Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna questa sera (lunedì 11 settembre 2017) in tv su Rai 1 con la prima puntata della seconda stagione (martedì 12 settembre andrà in onda la seconda puntata). Ambientata nella Milano degli anni Cinquanta, la fiction racconta i sogni di un’Italia che si sta lasciando alle spalle la Seconda Guerra Mondiale e che vede all’orizzonte il boom economico. La storia si sviluppa attorno ad un grande magazzino in centro città (il Paradiso delle Signore), crocevia di intrighi sentimentali e misteri.
Nel numerosissimo cast della fiction Rai spiccano Giusy Buscemi (Teresa), Giuseppe Zeno (Pietro Mori, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangeri (Clara Mantovani), Marco Bonini (Corrado Colombo), Andrea Osvart (nei panni dell’ex moglie del signor Mori).
Ecco le anticipazioni sulla prima puntata (di dieci) de Il Paradiso delle Signore 2: “Fine Agosto 1956: il Paradiso è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. L’uomo ottiene il perdono di Teresa e per convincerla che non c’è più nulla tra lui e Rose, le presenta la ex moglie e il suo nuovo marito, l’attore Frank Aprile. Teresa, sollevata, accetta la proposta di matrimonio di Pietro ma decide di tenere il loro fidanzamento nascosto a tutti. Iniziano le selezioni per le nuove veneri: tra loro la dolce Letizia, la sfrontata Federica e la bella Ines, raccomandata alla Mantovani da Jacobi, il quale fa di tutto per dimostrare a Mori di essere cambiato. Pietro promuove Teresa a pubblicitaria, credendo che sia quello che la ragazza desidera. Lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea per l’evento di apertura del Paradiso. Rose, responsabile degli articoli diffamatori su Pietro, incarica un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e il suo passato criminale. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia di rovinarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello ai tempi della guerra. Proprio mentre sta per andarsene però, si accascia a terra colpito da un infarto”.
Photo credits: Twitter