L’Isola di Pietro: anticipazioni quarta puntata

Domenica 15 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola di Pietro la fiction che ha segnato il ritorno alla serialità di Gianni Morandi.

Quella che sembrava all’apparenza una comunità serena e priva di problemi è invece un luogo decisamente pieno di misteri: questo è quello che abbiamo scoperto nelle prime quattro puntate de L’Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 in onda ogni domenica in prima serata, che vede come protagonista Gianni Morandi nei panni del pediatra amatissimo dai compaesani di Carloforte, la località in cui è ambientata la fiction, girata quasi interamente sull’isola di San Pietro, nell’arcipelago del Sulcis, in Sardegna.

Mentre le persone del luogo sono è ancora scosse dall’esplosione alla Tonnara, in seguito alla quale in queste settimane abbiamo anche scoperto che Caterina (Alma Noce) è la figlia di Elena (Chiara Baschetti) e la nipote di Pietro (Morandi), adesso gli abitanti del luogo devono anche fare i conti la scomparsa di Diana (Marta Jacquier), una delle ragazze rimaste ferite nell’esplosione e che si era da poco risvegliata dal coma.

Nell’episodio che andrà in onda domenica prossima, 15 ottobre, le indagini di Pietro, Elena ed Alessandro (Michele Rosiello), portano a scoprire che proprio Diana si prostituiva a Cagliari e che anche Caterina si era recata nella pensione dove la ragazza si riceveva i suoi clientu. Una notizia che ovviamente sconvolgerà tutti, tanto che immediatamente Elena porta Caterina in Commissariato, e farà in modo a farsi dire quello che sta nascondendo una volta e per tutte.

Vi ricordiamo che L’Isola di Pietro, oltre ad andare on onda la domenica su Canale 5, si può anche vedere in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone e per chi non potesse guardare questo splendido racconto in diretta dal lunedì successivo all’episodio è possibile recuperare le puntate sempre in streaming.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy