Grey’s Anatomy 14×04: Amelia protagonista del primo estratto video

Nella quarta  puntata di Grey’s Anatomy 14, dal titolo Ain’t That a Kick in the Head?, che andrà in onda domani sera sul network americano ABC, ad Amelia verrà rimosso il tumore che ha scoperto di avere nel secondo episodio grazie a una TAC fatta per “aiutare” Carina De Luca nel suo studio sull’orgasmo femminile.

Il network statunitense ha appena diramato il primo estratto video dell’episodio in cui possiamo assistere in anteprima assoluta a un momento molto delicato per la dottoressa Shepherd, ovvero quello in cui è costretta a rasarsi parte dei suoi bellissimi capelli scuri poco prima dell’operazione.

Come in molti altri istanti difficili della sia vita,  ad esempio la crisi prematrimoniale precedente alle sue nozze con Owen, anche stavolta Amelia ha al suo fianco Meredith e Maggie entrambe pronte a sostenerla. Nello specifico in questo sneak peek vediamo le due “sorelle” di Amelia cercare di convincere la dottoressa a chiamare la madre per avvertirla della situazione visto che, nonostante il suo cancro sia benigno, la dottoressa sta comunque per affrontare un intervento al cervello.

Davanti al consiglio delle amiche, Amelia reagisce con forza nel sostenere di non volere nessuno della sua famiglia al suo fianco men che meno la madre, visto che non è stata presente neanche al suo matrimonio con Hunt. Meredith e Maggie rispetteranno le volontà di Amelia o alla fine chiameranno la mamma? Per saperlo non resta che aspettare qualche ora nella speranza che la sorella di Derek superi indenne l’intervento.

La storyline di Amelia, oltre a tenerci sulle spine è anche oggetto di grande curiosità per noi fan di Grey’s Anatomy che non vediamo l’ora di capire come e se la rimozione del tumore possa cambiare il carattere della dottoressa Shepherd visto che, a quanto è stato spiegato la scorsa settimana, sono anni che la massa “preme” sulla parte del cervello della neurochirurga che gestisce un lato importante della sua personalità.

Photo e Video Credits: ABC

Impostazioni privacy