The Walking Dead 8, una clip svela una morte shock? [VIDEO]

La Stagione 8 di The Walking Dead si avvicina: il debutto negli Stati Uniti d’America, sul canale AMC, è fissato per il prossimo 22 ottobre. Il giorno successivo, la puntata Premiere sarà trasmessa in Italia, su Fox. Nelle scorse ore AMC ha pubblicato una nuova clip d’anticipazione, che potrebbe aver svelato la morte di un protagonista della serie tv. Ecco tutte le anticipazioni, OCCHIO AGLI SPOILER…

L’ottava stagione di The Walking Dead sta per arrivare in tv: la messa in onda negli Stati Uniti d’America della Premiere di The Walking Dead 8 è fissata per il prossimo 22 ottobre, sul canale AMC. In Italia, la puntata andrà in onda il giorno successivo su Fox.

Una clip mostrata in anteprima da AMC nelle scorse ore potrebbe aver anticipato la morte di uno dei protagonisti della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman: il breve filmato mostra l’incontro in un parcheggio deserto tra un personaggio sconosciuto e Carl, il giovane figlio di Rick Grimes. che indossa il cappello da sceriffo del padre in una scena che ricrea alcuni passaggi già visti nella Stagione 1 con Rick protagonista.

Le immagini, unitamente al discorso recentemente pronunciato dal creatore Robert Kirkman al recente New York Comic-Con, potrebbero quindi anticipare il definitivo passaggio di consegne tra Rick e Carl, in seguito alla morte del primo. Queste le parole di Robert Kirkman: “Rick Grimes morirà? Nessuno è sicuro (in The Walking Dead). Speriamo arrivino momenti in cui lo spettatore si chiederà: “È arrivato il momento? È arrivata l’ora della morte di Rick Grimes”, e poi questo non succederà. Un giorno, quel momento arriverà. ‘Oh mio Dio, ci siamo!’. Potrebbe avvenire in qualsiasi momento da qui ai prossimi 50 anni”. Nella stessa occasione, Robert Kirkman ha confermato che The Walking Dead e Fear the Walking Dead, la serie tv lanciata nel 2015 come un prequel spin-off della serie tv principale, avranno un crossover.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy