Grey’s Anatomy 14×04: Ain’t That a Kick in the Head?, riassunto e commento

Il riassunto e il commento dell’episodio di Grey’s Anatomy 14×04, Ain’t That a Kick in the Head?

Tra lacrime e sorrisi è andato in onda ieri oltreoceano il quarto episodio di Grey’s Anatomy 14 dal titolo Ain’t That a Kick in the Head?

Dutante la puntata come di consueto seguiamo i tanti medici di Seattle a partire da Richard e Miranda che fanno alcuni colloqui per scegliere dei nuovi specializzandi e alla loro porta di presentano davvero futuri medici abbastanza bizzarri.

Ovviamente il fulcro della puntata è stato l’intervento di Amelia la cui preparazione è stata commovente tra pose da supereroe, il suo “saluto” a Meredith e la forte presenza di Andrew. Fortunatamente la Shepherd, anche se in alcuni momenti abbiamo temuto, è sana e salva e lo scopriamo solo dopo un risveglio un po’ confusionario della dottoressa in cui in ordine non parla, poi parla in francese e poi chiede di Derek.

Intanto Meredith spinge ancora Nathan tra le braccia di Meg, la quale è stata colpita da un’infezione che ritarderà la sua guarigione e il suo ritorno in Siria, e lui decide di fare un gesto d’amore andando a prendere il bambino che la Hunt ha adottato… alla fine sembra aver riconquistato la sua ex ma rimane il dubbio che lui sia ancora innamorato della Grey.

Nel frattempo la famiglia Avery seppellisce nonno Harper e dopo Richard, Catherine, Jackson e Maggie si ritrovano a cena insieme come una famiglia allargata come tante se non fosse che l’aria è un po’ pesante.

Arizona e Carina continuano la loro divertente relazione e proprio mentre si stanno coccolando arriva la notizia che la piccola Sofia sta per tornare.

Meredith cita nel suo articolo sull’intervento che ha fatto a Meg Jo, la dottoressa è contenta ma al contempo spaventata che proprio grazie a quell’articolo il suo ex marito la possa trovare…

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy