Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 16 al 20 ottobre

Tutte le anticipazioni, episodio per episodio, delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda su Rai 3 dal 16 al 20 ottobre.

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 16 a venerdì 20 settembre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Lunedì 16. Patrizio è ben consapevole che dovrà prendersi le sue responsabilità per avere tradito Rossella. Nel frattempo Alice confiderà a Marina  di essere stata la settimana precedente con Ferri e sua madre. Come reagirà la donna? Otello intanto è arrivato agli ultimi giorni della sua vita di vigile. Egli incontrerà una nostra vecchia conoscenza e rischierà di arrivare tardi alla sua festa.

Martedì, 17. Raffaele non se la sente di lasciare correre e mette alle strette Patrizio perché il ragazzo si assuma le sue responsabilità con Rossella. Ferri nega le accuse di Marina, al contrario accusa la donna di essere ancora gelosa di lui. Otello dovrà prendere una decisione che potrebbe mandare all’aria i festeggiamenti del suo pensionamento.

Mercoledì 18. Raffaele stupirà tutti al reality culinario. Franco vive ancora in casa di Peppino, che insieme con Luisa si prodiga per tirarlo su. I ragazzi dello studio Navarra intanto sono sempre più tesi per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.

Giovedì 19. Niko, Ugo e Susanna sono terribilmente concentrati sulla difficile strategia processuale da seguire e intanto riceveranno però una visita inattesa, ma certamente molto provvidenziale. Patrizio sta ultimando la gara di Chef parade. Come sapiamo per vincere a tutti i costi ha usato mezzi non proprio ortodossi. Ora dovrà prendersi carico delle conseguenze di ciò che ha fatto. Franco apprezzerà il bel rapporto fra Peppino e Luisa e le qualità della ragazza. Lo paragonerà al suo rapporto di coppia e gli dispiacerà di essersi allontanato da Marina.

Ugo e Niko parleranno con Luca e gli riferiranno che una ragazza di nome Anita potrebbe testimoniare in suo favore e scagionarlo. Otello, per non sfidare la cattiva sorte si chiuderà in casa. In questo modo rischierà di non presentarsi alla festa per il suo pensionamento. Andrea e Silvia intanto stanno cercando un cuoco, a breve aprirà il locale. Vi anticipiamo che ne troveranno addirittura due, grazie a Chef Parade.

Impostazioni privacy