Gomorra – La Serie 3: il 14 e il 15 novembre i primi episodi della terza stagione nei cinema [VIDEO]

Il 14 e 15 novembre prossimo per la prima volta in anteprima al cinema i primi episodi della serie in oltre 300 sale italiane.

Gomorra – La Serie nasce aa un’idea di Roberto Saviano e la terza stagione sarà diretta da Claudio Cupellini  e Francesca Comencini con il coordinamento editoriale di Leonardo Fasoli. Il soggetto della serie e  di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano e la sceneggiatura firmata da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

La trama

In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d’olio. A favorire questo spostamento sarà l’apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere. Gomorra – La serie, è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. La serie ha potuto contare sulla collaborazione della Film Commission Regione Campania e della Bronx Film.

Photo Credits: Sky

Impostazioni privacy