Provaci ancora prof. 8 si farà?

La stagione 7 di Provaci ancora prof. Si è conclusa lo scorso 18 ottobre ma i fan della fiction già si chiedono se tornerà con un ottavo capitolo. Ecco tutto quello che sappiamo.

La settima stagione di Provaci ancora prof. è stata un grande successo Rai, tanto da battere concorrenti di livello, quale lo show di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan?

In virtù del grande consenso di pubblico è quindi quantomeno molto probababile che un ottavo atto della fiction è possibile soprattutto in quanto il finale di questa serie ha lasciato alcune cose in sospeso e ad aperto alla possibilità di nuovi scenari interessanti da esplorare.

Nell’ultima puntata della settima stagione della fiction che vede come protagonista Veronica Pivetti nel ruolo della prof. investigatrice Camilla, la nostra eroina riesce a dimostrare l’innocenza di Vasco anche grazie all’aiuto di Renzo.

Oltre al caso risolto, nell’episodio siamo stati spettatori anche di una degna e romantica conclusione per Camilla e Gaetano che, dopo un lungo allontanamento, decidono di trasferirsi a Napoli.

Provaci ancora prof. 7 infatti si conclude coni Camilla raggiunge Gaetano in stazione e gli dice che vuole partire con lui. Dal canto suo l’uomo risponde che ci sperava e che ha preso per lei un biglietto in più. La stagione si chiude con i due che si baciano con il Vesuvio sullo sfondo.

In virtù di questa lietissima fine è quindi chiaro che, qualora le nostre speranze divenissero realtà, la prossima stagione di Provaci ancora prof. sarebbe ambientata nella città partenopea.

In attese di avere ulteriori conferme vi ricordiamo che dal prossimo giovedì, 26 ottobre, al posto della fiction la Pivetti su Rai 1 esordirà il primo fantasy drama all’italiana, Sirene.

Per chi si fosse perso una o più puntate di Provaci ancora prof. 7, o per chi volesse rivederne qualcuna, tutta la serie è disponibile sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy