Sense8: l’ultima puntata verrà girata a Napoli

La prossima settimana verrà girato a Napoli l’ultimo, attesissimo , episodio di Sense8.

I protagonisti di Sense8 sbarcheranno in Italia e in particolare a Napoli dove verranno girate parte delle riprese dell’attesissimo episodio conclusivo della serie TV creata dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski, cancellata dopo due stagioni da Netflix.

Saranno oltre trecento persone che saranno impegnate in dieci giorni di lavoro sul set che sarà ospitato nella città partenopea da mercoledì 25 ottobre a sabato 4 novembre.

Il Comune di Napoli ha annunciato che per l’occasione verrà istituito un dispositivo di traffico temporaneo: dalle 7 di mercoledì 25 alle 20 di sabato 4 novembre scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto per i veicoli della produzione della serie, in piazza Carlo III, nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri, in direzione di via Foria; stesso divieto in piazza Cavour, dal civico 4 al civico 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede, dalle 7 di venerdì 27 alle 19 di lunedì 30.

Per quanto riguarda le anticipazioni dell’episodio, non  sono stati diffusi i dettagli relativi alla trama della puntata che rappresenterà l’ultimo capitolo della storia degli individui, provenienti da varie parti del mondo, legati a livello psichico. Puntata fortemente voluta dai fan dello show delle Wachowski che dopo la notizia che la serie sarebbe stata cancellata si sono letteralmente rivoltati contro la piattaforma on demand per avere quantomeno una degna conclusione della serie che noi tutti speriamo sia tale.

Sense8: Netflix conferma lo special di Natale, ecco la data

Photo Credits: Netflix

Impostazioni privacy