Grey’s Anatomy 14×05: Owen protagonista del primo estratto video

Dopo una settimana di pausa domani sera tornerà oltreoceano il medical drama Grey’s Anatomy in un episodio tutto incentrato sul “passato militare” di Owen, Megan, Teddy e Nathan.

Il network ha diramato il primo estratto video della puntata dal titolo Danger Zone in cui assistiamo a uno dei tanti flashback di Owen nel quale l’amato dottore sembra alle prese con una relazione molto difficile con una centra Beth, mentre Meg va alla ricerca di Riggs e tenta di non giudicare la vita sentimentale del fratello.

È molto probabile che il seguito della scena, tagliata ad hoc, ci mostrerà Meg che scopre Nathan tra le braccia di un’altra donna e questo la porterà a voler accompagnare il suo paziente in elicottero, gesto altruista e al contempo disperato che le costerà 10 anni nelle mani degli iracheni e che metterà in crisi il rapporto tra Nathan e Owen.

Quando, infatti, abbiamo visto per la prima volta Riggs mettere piede al Grey Sloan Memorial ci è stato subito chiaro che tra il cardiochirurgo e Owen con corresse buon sangue, e il motivo era proprio legato al fatto che secondo Hunt fosse tutta colpa del collega la sparizione di Meg.

Come sono andate veramente le cose lo scopriremo finalmente domani sera dove tutto, ma proprio tutto, sulla cattura della dottoressa ci verrà finalmente svelato in un episodio speciale di Grey’s Anatomy 14!

Photo e Video Credits: ABC

Impostazioni privacy