Grey’s Anatomy 14×05: Danger Zone, riassunto è commento

Stanotte oltreoceano è andata in onda la quinta puntata di Grey’s Anatomy 14 in cui abbiamo detto (già) addio a due personaggi.

Come annunciato dalle tanto anticipazioni, l’episodio 5 di Grey’s Anatomy 14, Danger Zone, intreccia – fra il presente e il passato – le storie 4 personaggi: Megan, Nathan Owen e Teddy.

I flashback riguardanti il rapimento di Meg sono veicolare da un brutto litigio tra i fratelli Hunt che avviene durante il lungo viaggio che da Seattle li porterà a Malibu, luogo paradisiaco luogo  Meg sogna di vivere da quando era prigioniera in Iraq.

La lite dei due fratelli risponderà a tutta una serie di domande rimaste in sospeso dalla scorsa stagione dello show e farà chiarire una volta e per tutte gli Hunt. Inoltre, proprio grazie al luogo dialogo e alla suo riappacificamento con Megan, Owen capirà cosa fare della propria vita.

ATTENZIONE SPOILER Alla fine dell’episodiom oltre a scoprire che Nathan non era il mostro che Hunt aveva descritto, Meg avrà il suo lieto fine a scapito della nostra Meredith. A Malibù con lei, infatti, oltre che il piccolo Farouk – bambino adottato durante la sua prigionia e portato in America grazie a Mer e Nathan – si trasferirà anche Riggs.

Questi scioccante finale ovviamente ci annuncia che sia l’attrice Abigail Spencer (Meg) che Martin Henderson (Nathan) sono fuori dal cast di Grey’s Anatomy, almeno da quello regolare. Non è escluso, infatti, che prossimamente li rivedremo per scoprire come stanno andando le loro vite.

L’unica cosa certa, per ora, è che Nathan sarà davvero un grande padre e compagno per Meg. Nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, inoltre, sarà interessante vedere come Meredth affronterà questo nuovo addio e se dopo aver aperto il suo cuore con il bel Riggs sarà in grado di buttarsi, magari tra un po’, in un altra relazione.

Photo credits: ABC

Impostazioni privacy