Sirene: Ares lascerà Francesca?

 Tutte anticipazioni della terza puntata di Sirene, la fiction fantasy targata Rai 1, che andrà in onda il prossimo 9 novembre.

Ieri, 2 novembre, è andata in onda su Rai 1 il secondo episodio della fiction fantasy targata Rai, Sirene, che vede come protagoniste un gruppo di pesciformi creature le quali si vedono costrette a trasformarsi in umane per confondersi con gli umani  in quel di Napoli, città dove si è nascosto l’ultimo tritone e l’unico essere in grado di far sì che la loro specie non scompaia.

Nell’ultima puntata dello show, Yara ha cercato di seguire tutti gli insegnamenti  di Salvatore nella speranza di poter riconquistare Ares, cosa che non è proprio andata come previsto visto che la sirena non riesce a tenere a bada i suoi istinti “matriarcali” e a trattare il ragazzo in maniera consona. Inoltre il gruppo di sirene ha dovuto affrontare la minaccia della professoressa Maldini, decisa a svelare al mondo intero la loro esistenza.

Negli episodi in onda il prossimo giovedì, invece, vedremo le 4 protagoniste in serie difficoltà in quanto il loro tritone, ormai a suo agio sulla terra ferma, va sempre più d’accordo con la sua Francesca ed è ad un passo dal fare l’amore con lei, cosa che lo trasformerà in tutto e per tutto in un essere umano, mentre Yara capisce che dovrà fare i conti i suoi sentimenti per Salvatore che vanno ben oltre la mera amicizia.

A rendere ancor più complicata la situazione sarà sempre la professoressa Maldini che con l’aiuto aiuto in Andrea, il direttore dell’acquario di Napoli, continua nel tentativo di svelare al mondo la verità sulle mitologiche creature.

Photo Credits: Rai

Impostazioni privacy