Un Posto al Sole: trame dal 6 al 10 novembre

Le trame degli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 6 al 10 novembre.

Gli abitanti di Palazzo Palladini tornano, puntali come sempre, ad allietare le nostre serata con le loro avventure. Ecco cosa accadrà, puntata per puntata, negli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 6 al 10 novembre prossimo su Rai 3 alle 20,40.

Lunedì 6. Il messaggio di Asia apre una crisi che si preannuncia insanabile tra Patrizio e Rossella, proprio alla vigilia dell’esame all’università di quest’ultima. Filippo sembra determinato ad abbandonare i cantieri e affronta Marina per comunicarle la propria decisione. Mariella è sempre più insofferente rispetto alla routine sentimentale con Guido ed è in cerca di nuovi stimoli.

Martedì 7. Rossella è devastata dal tradimento di Patrizio e Asia torna a farsi avanti. Mentre Filippo sembra determinato a dare una svolta alla sua vita lavorativa, Elena si deciderà finalmente a parlare a Marina della nuova casa. Mentre Mariella fa il punto sulla sua relazione con Guido, quest’ultimo riceverà una notizia inaspettata.

Mercoledì 8.Patrizio oscilla con troppa leggerezza tra il dispiacere per la rottura con Rossella e l’entusiasmo per l’imminente messa in onda di “Chef Parade”. Viola dovrà correre in ospedale… Dopo il duro confronto avuto con Marina, Elena non intende lasciare la casa che le ha generosamente affittato Roberto. Franco vuole stabilire con Angela un giorno a settimana da trascorrere con la piccola Bianca.

Giovedì 9. Mentre Andrea fa un discorso ad Alice, preoccupato di vederle idealizzare troppo Ferri, Roberto ed Elena trascorrono un’inaspettata quanto piacevole serata… Il momento del parto di Viola si fa sempre più vicino ed Eugenio si troverà a dover fare una corsa contro il tempo per riuscire a vedere la nascita di suo figlio. Franco incontra i ragazzi della palestra per una rimpatriata ma scopre che bene pochi hanno risposto a quell’appello.

Venerdì 10. Amareggiato per il vuoto lasciato dalla chiusura della palestra, Franco appoggerà la proposta da Michele di intervistare don Peppino in radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto, Elena verrà distolta dalla notizia che Viola sta partorendo e si confiderà in crisi con Angela… Viola affronterà il travaglio con quasi maggiore serenità di Raffaele e darà alla luce il piccolo Antonio, che riempirà di gioia parenti e amici mentre Patrizio, sull’onda dell’emozione del momento, proverà a recuperare con Rossella.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy