Rosy Abate – La Serie: anticipazioni prima puntata

Domenica 12 novembre parte su Canale 5 la fiction tutta dedicata all’amatissimo personaggio di Squadra Antimafa, Rosy Abate la Regina di Palermo.

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo sul piccolo schermo della fiction tutta incentrata sull’amatissimo personaggio di Squadra Antimafia, Rosy Abate.

La prima puntata dello show, infatti, andrà in onda su Canale 5 domenica 12 novembre e mostrerà il personaggio interpretato da Giulia Michelini che, dopo aver inscenato la propria morte grazie a un incendio, tornerà azione mostrando al pubblico chi è veramente e cosa è capace di fare da donna e da madre.

Secondo la trama diramata e le anticipazioni della prima puntata di Rosy Abate – La Serie, la storia ripartirà dalla Liguria, luogo in cui la protagonista si è trasferita ed ha iniziato a lavorare come cassiera in un supermercato, tentando di ricrearsi una vita e portandosi dietro il dolore della perdita di Leonardino, solo in minima parte elaborato dal tempo trascorso in convento.

In particolare, nella prima puntata di questa serie tanto rimandata e attesissima dagli appassionati di Squadra Antimafia vedremo i fratelli Sciarra la raggiungere Rosy, ormai fuori dal giro della mafia, e chiederle aiuto. In cambio del suo supporto gli Sciarra sveleranno alla giovane donna dove si trova suo figlio Leonardino, il quale non è morto come tutti credevano. Rosy, disposta a tutto pur di rivedere il bambino, accetta l’offerta e parte immediatamente.

Oltre a Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate, del cast dio Rosy Abate – La Serie fanno parte anche Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio e Paola Michelini, che presteranno i volti rispettivamente a Luca Bonaccorso, Roberto Mainetti e Regina Mainetti. Tra i volti noti di Squadra antimafia rivedremo anche Valentina Carnelutti e Bruno Torrisi, ovvero gli storici Veronica Colombo e il questore Licata.

rosyabate2

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy