Un Posto al Sole: Elena e Roberto sempre più vicini

Nell’episodio di Un Posto al Sole che andrà in onda stasera, 14 novembre, Elena e Roberto Ferri si avvicineranno sempre di più.

L’episodio che andrà in onda stasera, 14 novembre, di Un Posto al Sole ci renderà partecipi di un ennesimo e pericoloso avvicinamento tra Elena e Roberto che nell’ultimo periodo sembrano sempre più affiatati tanto che molti telespettatori sono convinto che alla fine i due si ritroveranno amanti, come la stessa Marina teme ormai da tempo.

In particolare Elena perderà nuovamente il lavoro e si vedrà costretta a chiedere ancora una volta il sostegno morale (e non solo) a Roberto, ma stavolta le cose si potrebbero non fermare in tempo e il rapporto platonico tra i due potrebbe trasformarsi e far scattare la scintilla di una passione che da parecchio è nell’aria. Se così fosse la Giordano sicuramente non rimarrebbe impassibile nel vedere sua figlia tra le braccia del suo ex marito, nonché grande amore della sua vita.

Intanto, sempre a proposito delle storiche coppie della soap opera di Rai 3, sembra che Angela si troverà a fare i conti con i cambiamenti avvenuti nella sua vita negli ultimi mesi, ovvero da quando con Franco le cose sono cominciate a degenerare a partire dai loro diversi punti di vista su Nunzio.

La storica coppia di Un Posto al Sole, continuerà a mantenere le distanze e a fare scelte opposte,, eppure le parole di Giulia, la quale  ha detto alla figlia di dare al marito una possibilità di chiarimento, sembreranno ronzare nella testa di Angela tanto da riaprire qualche spiraglio di vedere finalmente lei e Boschi riappacificarsi. Purtroppo, però, la possibilità di una riconciliazione tra Franco ed Angela arriva di pari passo a un avvicinamento tra il Boschi e Luisa e soprattutto con nuovi problemi che metteranno nuovamente nei guai Don Peppino…

Photo Credits Rai 3

Impostazioni privacy