Sirene: Yara riuscirà a lasciar andare Salvatore

Tutte le anticipazioni della quinta puntata di Sirene che andrà in onda il prossimo 23 novembre su Rai 1.

Il prossimo 23 novembre andrà in onda su Rai 1 un nuovo episodio della fiction fantasy targata Rai 1, Sirene, in cui esploreremo ancora una volta il modo in cui la vicinanza con gli umani stia trasformando le pesciformi protagoniste di questa affascinante serie fantasy, Le quattro sirene, infatti, dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni verso gli umani che durante il loro soggiorno a Napoli gli hanno fatto scoprire numerose emozioni fino allora sconosciure.

In particolare nel quinto, e penultimo, episodio di Sirene Yara (Valentina Bellè), Irene (Denise Tantucci), Marica (Maria Pia Calzone) e Daria (Rosy Franzese) si prepareranno a tornare nel mare come si erano prefissate fin dall’inizio della loro avventura sulla terraferma, cercando di chiudere le cose lasciate in sospeso con gli umani.

Per Yara più che per tutte le altre sarà però davvero difficile dire addio Salvatore (Luca Argentero) ora che ha scoperto di essere sinceramente innamorata lui anche se il ragazzo sta per sposarsi con Franscesca.

E sarà proprio durante il matrimonio del tenero ragazzo Partenopeo e la sua futura sposa che qualcosa rischierà di mettere in pericolo il segreto di Yara e della sua famiglia. Ma le sorprese che Sirene ci regalerà giovedì prossimo non finiscono qui: a complicare le cose e a tenere noi spettatori sulle spine ci penserà Luigi, marito di Silvia, che farà in modo ottenere i soldi che Stefania (Teresa Saponangelo) ed Andrea gli hanno promesso in cambio di informazioni su Marica. Inoltre Irene, dal canto suo, tenterà di stare ancora vicino a Michele (Vincenzo Crea), le cui condizioni non sembrano affatto migliorare…

Photo Credits: Rai 1

Impostazioni privacy