The Walking Dead 8, la “confessione”: anticipazioni Episodio 5

Nella serata di ieri, domenica 19 novembre 2017, è andato in onda su AMC negli Stati Uniti d’America l’episodio 5 dell’ottava stagione di The Walking Dead. Questa sera, la puntata 5 intitolata ‘The Big Scary U’ (‘Il grosso spaventoso ignoto’), andrà in onda in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno sullo schermo questa sera. OCCHIO AGLI SPOILER…

L’ottava stagione di The Walking Dead è tornata sugli schermi di AMC negli Stati Uniti d’America, nella serata di domenica 19 novembre 2017, per l’episodio 5, intitolato ‘The Big Scary U‘ (‘Il grosso spaventoso ignoto’). La puntata andrà in onda questa sera in Italia su Fox.

Avevamo lasciato Negan imprigionato in una roulotte assieme a padre Gabriel, sotto l’assedio di un gruppo di zombie. Durante l’episodio trasmesso negli Stati Uniti d’America, i fan della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman hanno assistito alla ‘confessione’ di Negan che ha rivelato a padre Gabriel i dettagli della sua vita prima dell’apocalisse dei morti viventi. Nel corso della puntata, si è assistito anche al dibattito tra Rick e Daryl sul come utilizzare i candelotti di dinamite ritrovati. Intanto, i Salvatori si sono accorti che qualcuno, tra loro, deve aver informato Rick del momento opportuno in cui attaccarli ed i sospetti sono ricaduti su Eugene. Dwight, il vero ‘colpevole’, per ora si è finto dalla parte di Eugene ma si attende la sua prossima mossa per ‘salvarsi la pelle’.

Il sesto episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead, intitolato ‘The King, The Widow and Rick‘ (‘Il Re, la vedova e Rick’) andrà in onda negli USA domenica 26 novembre 2017. La puntata sarà trasmessa in Italia come sempre il giorno seguente su Fox. Il titolo fa riferimento all’ordine diramato da Negan ai suoi Salvatori di portargli vivi Re Ezekiel, Maggie Rhee e ovviamente Rick Grimes.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy