Il Segreto: 22 novembre, anticipazioni episodio serale

Tutte le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 stasera alle 21,10.

Come ogni mercoledì anche questo 22 novembre l’appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto raddoppia su Canale 5 e lo show andrà in onda, oltre che alle 16,10, anche in prima serata.

Nell’episodio pomeridiano de Il Segreto pomeridiano abbiamo scoperto che Raimundo è vivo anche se è in condizioni molto critiche mentre Francisca è convinta che sia stato Carmelo, su ordine di Cristobal, a piazzare la bomba che sembrava aver ucciso Raimundo.

La trama ufficiale dell’episodio in onda stasera – 22 novembre – su Canale 5 alle 21,10 ci anticipa che Adela regalerà una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia e Francisca ed entrambe avranno reazioni completamente diverse e in particolare Francisca penserà subito che il regalo Adela nasconda un doppio fine.

Intanto dottor Zabaleta darà istruzioni a Emilia e donna Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia affermerà chiaramente a donna Francisca che non si fida di lei e che è convinta che la stessa Francisca sia responsabile dell’attentato in chiesa, perciò non ha intenzione di lasciare il padre sotto la sua custodia e la denuncerà.

Nel frattempo Lucía continuerà con il suo piano di avvicinarsi a Hernando: parlerà all’uomo di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba, e di come sull’isola le donne hanno molta più libertà. Hernando farà finta di niente, ma le parole di Lucía lo colpiranno. Cristobal accuserà Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo e rinnoverà le minacce verso Ulpiano.

Anche la storyline di Matias e Beatriz andrà avanti con il giovane che finalmente troverà il coraggio di parlare con la sua amata su consiglio di Nicolas.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy