Categorie: Anteprime

Un Posto al Sole: trame dal 27 novembre all’1 dicembre

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 27 novembre al prossimo 1 dicembre.

Questa settimana gli abitanti di Palazzo Palladini ci delizieranno con le loro avventure, scopriamo inseme cosa succederà – puntata per puntata – negli episodi che andranno in onda alle 20,40 su Rai 3 dal 27 novembre all’1 dicembre prossimo.

Lunedì 27. Mentre in Andrea si fa largo il sospetto che dietro il furto in casa Palladini ci sia Elena, Marina si ritrova a vivere attimi di grande tensione prima con Matteo e poi con Roberto. Criticato da Renato per la sua eccessiva disponibilità sul lavoro, Niko accetterà un incarico contro gli interessi del padre. Cinzia e Guido stanno per accordarsi per l’affitto della casa di Guido quando l’arrivo di Mariella rischia di mandare tutto all’aria.

Martedì 28. Mentre Andrea intima a Elena di restituire il quadro, Ferri si presenta a sorpresa a casa della ragazza… cosa vorrà da lei? Sbalordendo Filippo che è ancora in attesa di trovare un nuovo lavoro, Serena si dimostrerà molto brava nelle pubbliche relazioni. Sfinito dalla combattività delle due donne, Guido sembra deciso ad assecondare la volontà di Mariella non facendo alcuno sconto a Cinzia… riuscirà a tener fede a quel proposito?

Mercoledì 29. Elena riesce a sviare i sospetti da sé con Ferri e si accinge ad andare a vendere il quadro, ma qualcuno di inaspettato potrebbe impedirglielo. Per ingraziarseli, Filippo e Serena stanno facendo vincere l’imprenditore e sua moglie a tennis. Dopo aver accettato le condizioni al ribasso di Cinzia per affittarle la casa di Mamma Lucia, Guido dovrà dare la notizia a Mariella. Ci riuscirà?

Giovedì 30. Deciso a mettere il bene di Marina davanti a tutto, Matteo prenderà una dolorosa ma necessaria decisione. L’amicizia tra Angela e Valentina continua a crescere e, grazie al suo incoraggiamento, Angela sembra davvero pronta a riprendere in mano la sua vita. Rossella prova ad andare avanti ma la mancanza di Patrizio comincia a farsi sentire.

Venerdì 1. Marina dovrà affrontare a malincuore la fine della sua storia con Matteo, mentre Elena si sentirà finalmente libera… ma che fine avrà fatto Matteo? Rossella chiede a Vittorio un “pronto soccorso amicizia” per aiutarla a dimenticare Patrizio, ma le soluzioni proposte dal ragazzo rischieranno di peggiorare la situazione. Angela si appresta a partire per la vacanza sulla neve con Valentina, ignara della vera identità del suo compagno. Come la prenderà Franco?

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Photo Credits: Canale 5

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025