The Walking Dead 8, verso il MidSeason Finale: anticipazioni Episodio 7

Nella serata di ieri, domenica 3 dicembre 2017, è andato in onda su AMC negli Stati Uniti d’America l’episodio 7 dell’ottava stagione di The Walking Dead. Questa sera, la puntata 7 intitolata ‘Time for After’ (‘La cosa giusta’), andrà in onda in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno sullo schermo questa sera. OCCHIO AGLI SPOILER…

L’ottava stagione di The Walking Dead si avvicina al MidSeason Finale. Sugli schermi di AMC negli Stati Uniti d’America, nella serata di domenica 3 dicembre 2017, è andato in onda l’episodio 7, intitolato ‘Time for After‘ (‘La cosa giusta nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera in Italia su Fox.

Nel precedente episodio, avevamo lasciato Rick finito a fare da prigioniero a Jadis. Lo ritroveremo al termine dell’episodio 7, ma prima la puntata si focalizza sui Salvatori. Eugene ha un altro confronto con Dwight, a cui suggerisce (invano) di ‘rompere’ definitivamente con Rick e la sua gente. Una delle mogli di Negan, Tanya, chiede aiuto a Eugene per riparare il suo stereo e questo dà a Eugene, rimproverato dalla donna di essere sempre più prostrato al capo dei Salvatori,  un’idea per liberare il Santuario dagli zombie: collegando alle casse dello stereo l’Ipod che Sasha ha lasciato nella bara, farà baccano per allontanarli. Intanto, Daryl, Michonne, Tara e Rosita si avvicinano alla recinzione per romperla con un furgone in modo da consentire agli zombie di travolgere definitivamente il Santuario. Michonne, però, sceglie di tirarsi indietro ed il solo Daryl appare deciso a portar avanti la missione.

Ritorniamo a Rick e Jadis: nel finale di puntata, proprio quando la leader del temibile gruppo degli isolati decide di dare in pasto Rick alla creatura chiodata, lui riesce a liberarsi e a ribaltare la situazione. Ora è lui a minacciare di morte Jadis…

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy