Un Posto al Sole: Franco e Luisa, scatterà l’amore?

Nell’episodio di Un Posto al Sole che andrà in onda stasera, martedì 5 dicembre, Franco potrebbe definitivamente voltare pagine e cadere tra le braccia di Luisa.

Nell’episodio andato in onda ieri, lunedì 4 dicembre, di Un Posto al Sole siamo stati spettatori dell’ennesima discussione tra Claudia e Franco che ha portato quest’ultimo ad avvicinarsi sempre di più a Luisa. Intanto Angela ha deciso di partire con Bianca e la sua nuova amica Valentina per la neve.

Nella puntata che andrà in onda stasera, martedì 5 dicembre, la storia dell’amata coppia riprenderà e mentre Angela è in vacanza (inconsapevole che l’aspetterà una sorpresa non proprio piacevole) il suo (ormai ex) marito stringerà un rapporto sempre più intenso con Luisa. Secondo le anticipazioni diramate, infatti, sembra proprio che il Boschi deciderà di voltare pagina una volta e per tutte…

Intanto, sempre stasera, vedremo un nuovo scontro tra Niko e Ugo per il processo Grimaldi. Niko, infatti, è totalmente contrario alla strategia che vuole usare Ugo per difendere Luca in quanto è tutta basata sullo screditare le deposizioni di Vittorio, vittima dell’uomo. Domani, 6 dicembre, il processo avrà inizio e a quanto pare – nonostante le parole di Niko – Ugo non abbasserà i toni e durante le deposizioni di Vittorio e Ornella il suo contro interrogatorio sarà tanto duro da mettere al repentaglio gli equilibri di Palazzo Palladini.

Nel frattempo continua anche la storia di Patrizio e Rossella la quale ormai è convinta di voler andare avanti e non ha alcuna intenzione di ritornare col giovane Giordano che, pur assuefatto dal successo di Chef Parade che lo porterà a discutere con Arianna, non ha alcuna intenzione di lasciar andare la sua sua ex. Almeno la giovane coppia riuscirà a risolvere i suoi problemi?

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy