The Walking Dead 8 shock: Carl Grimes morirà?

Ieri sera, 10 dicembre, è andata in onda in America il settimo episodio di The Walking Dead 8 che ha fatto da incipit a un nuovo, scioccante, addio.

Ieri sera oltreoceano è andato in onda l’ottavo episodio di The Walking Dead 8 che in Italia verrà trasmesso stasera, 11 dicembre, in prima serata su Fox. Nella puntata, dal titolo How It’s Gotta Be, è stato messo in scena l’incipit dell’uscita di scena di un altro personaggio amatissimo dai fan del survivor drama.

Carl Grimes (Chandler Riggs), già gravemente segnato dalla guerra per la sopravvivenza nel mondo post-apocalittico, è stato lasciato da solo a difendere la zona sicura di Alexandria dai Salvatori e dal loro leader senza scrupoli, Negan (Jeffrey Dean Morgan). Tale compito è stato c nel migliore dei modi da Carl che, però, ha rivelato a fine puntata il suo terribile segreto: il giovane, infatti, è stato morso da un camminatore. Tale notizia, ovviamente, ha gettato nella disperazione suo padre già consapevole di quale potrà essere il destino del suo ragazzo.

Ma cosa accadrà a Carl quando la serie, il prossimo 25 febbraio, tornerà dopo la pausa invernale? Ad anticiparci cosa ne sarà di Grimes è stato lo stesso showrunner Scott Gimple in un’intervista a Talking Dead: “Quello è un morso e si risolverà come si sono risolti tutti i morsi nello show. Quello che accadrà nel prossimo episodio sarà molto importante per la storia di Carl e per l’intera storia. Al momento Carl è vivo e ha delle cose da risolvere. Ma il suo è un biglietto di sola andata, anche se mi piace pensare che quanto vedremo nel prossimo episodio sarà molto importante per la sua vita e per le vite degli altri personaggi”. Che ne pensare delle parole di Gimple?

Photo Credits: FOX

Impostazioni privacy