Don Matteo 11, il nuovo spot svela il giorno dell’arrivo in tv?

Lo spot di Don Matteo 11 potrebbe aver rivelato un indizio sulla data d’inizio della nuova stagione. Nello spot, infatti, Nino Frassica, parlando con un bambino, gli ricorda l’importanza del numero ’11’. Prima di tutto, undici è il numero della stagione in arrivo ma in Rete sono iniziate a filtrare alcune indiscrezioni che danno giovedì 11 gennaio come data indicata per la messa in onda della prima puntata della nuova stagione della fiction con Terence Hill.

L’undicesima stagione di Don Matteo sta per arrivare in tv. Attesa agli inizi del nuovo anno, la data ‘x’ della messa in onda della prima puntata potrebbe essere giovedì 11 gennaio 2018. Nello spot di Don Matteo 11, infatti, Nino Frassica, parlando con un bambino, gli ricorda l’importanza del numero 11. Se è vero, prima di tutto, che undici sono le stagioni della fiction con protagonista Terence Hill, in Rete sono iniziate a circolare alcuni rumour che vedono in quel numero un possibile indizio sulla messa in onda della prima puntata della nuova stagione: il primo giovedì dopo le festività natalizie, a gennaio, è infatti giovedì 11. Che sia questo il giorno fatidico per il ritorno in tv di Don Matteo? Lo spot, ufficialmente, si limita ad un “prossimamente”.

Lo scorso ottobre, il protagonista Terence Hill ha svelato alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Don Matteo: “Ogni volta che parliamo di una nuova serie, io dico al produttore della Lux Vide Luca Bernabei che per farla deve essere migliore della precedente. Questa lo è di sicuro, forse è la migliore in assoluto”.

A proposito delle novità nel cast (da Maria Chiara Giannetta nei panni del nuovo capitano dei carabinieri Anna Olivieri a Maurizio Lastrico nelle vesti del Pubblico Ministero Marco Nardi), il popolare attore ha dichiarato: “Sicuramente hanno portato una ventata di novità, ma abbiamo anche un nuovo direttore delle luci, che è fantastico, e degli episodi molto coinvolgenti. Pensa che ce n’è uno in cui don Matteo sparisce, non si trova più e nessuno sa dove sia. Deve tornare per forza per fare la 12a stagione? Hai ragione, ma abbiamo tempo (ride, n.d.r.). Della serie successiva si inizia a parlare dopo avere visto gli ascolti della prima puntata”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy