Alessandro Cattelan, dopo X Factor 11 una serie tv: tutte le anticipazioni

Oggi, giovedì 14 dicembre 2017, Alessandro Cattelan condurrà la finale dell’undicesima stagione di X Factor. Poi, il popolare volto televisivo tornerà a dedicarsi alla terza edizione di EPCC (E poi c’è Cattelan) e al progetto di una nuova serie tv che lo vedrà come attore protagonista. Ecco tutte le anticipazioni sulla sit-com…

Il grande giorno della finale di X Factor 11 è arrivato e, come da tradizione, alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan, che aprirà lo show cantando una canzone di Robbie Williams. Il popolare volto televisivo sarà al timone anche della dodicesima stagione? Dopo la finale di questa sera, Alessandro Cattelan si dedicherà alla preparazione della terza edizione di EPCC (E poi c’è Cattelan) e ad una nuova serie tv che lo vedrà protagonista.

A margine della conferenza stampa di presentazione della finale, Alessandro Cattelan ha dichiarato a ‘Vanity Fair’: “Se resterò a X Factor? Ne stiamo parlando. Al momento sto lavorando ad altre cose, ma credo proprio di riuscire a metterci dentro anche X Factor, lo farei con molta gioia. Se soffrirei nel vedere lo show condotto da un altro? Sicuramente. Penso che mi farebbe strano così come con tutte le cose a cui dai un’impronta forte. Ma è ovvio che prima o poi succederà, è giusto che io faccia altro da X Factor e che X Factor si scosti da me”.

A proposito della nuova sit-com sceneggiata da Federico Giunta e Ugo Ripamonti con gli autori di Boris che lo vedrà protagonista (attesa nel 2018), Cattelan ha dichiarato: “La recitazione? Non faccio tv per volerci essere a tutti i costi. Quello che mi piace fare è quello che riguarda me. È tutta una questione di ego dove tutto ciò che è personale è preferibile”. E su EPCC: “Sarà sempre una striscia quotidiana, ma stiamo lavorando anche a un’incremento delle puntate. Probabilmente andremo in onda non solo a inizio dell’anno, ma anche al termine delle vacanze estive. Poi stiamo pensando anche di portarlo in giro per i teatri: sarebbe bello, ma non so se ci riusciremo. Un super ospite che vorrei? Ibrahimovic”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy