Gomorra: Salvatore Esposito annuncia la quarta stagione [VIDEO]

Venerdì prossimo, 22 dicembre, andranno in onda a partire dalle 21,15 su Sky Atlantic le ultime due puntate della terza stagione di Gomorra serie TV targata Sky che anche quest’anno ha appassionato il pubblico che, fortunatamente, è stata già confermata per un quarto atto.

Ad annunciare ufficialmente l’avvento di un nuovo capitolo della serie TV italiana più amata del mondo è stato lo stesso Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, che su Instagram ha scritto: “Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di #Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che é già in fase di scrittura #Gomorra4 !!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdi per sapere chi ci sarà e chi no …”.

A quanto pare, dopo la morte di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) che ha segnato lo splendido finale di Gomorra 2, anche il terzo atto della serie  si concluderà nuovi addii. In attesa di sapere quale (o quali) degli splendidi personaggio non rivedremo più, vi lasciamo con un video in possiamo assistere ai provini di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, interprete di Ciro l’Immortale.

Photo Credits: Instagram

Video Credits: Sky

Impostazioni privacy