Gomorra 3, il gran finale prima su On Demand? Tutte le anticipazioni

Gomorra 3, ultimi due episodi prima su On Demand? Tutte le anticipazioni

Sale l’attesa per il gran finale di stagione di Gomorra 3: nella giornata di domani, venerdì 22 dicembre 2017, gli episodi finali 11 e 12 della serie tv saranno trasmessi su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD alle 21,15. A partire dalle 19.50, inoltre, prima degli episodi 11 e 12 di Gomorra 3, andrà in onda su Sky Atlantic HD lo speciale Making History: Gomorra Dietro Le Quinte. Le ultime due puntate saranno caricate prima sulla piattaforma Sky On Demand? La decisione di Sky è arrivata. Ecco tutte le anticipazioni sul gran finale della terza stagione di Gomorra…

L’appuntamento è già segnato da tempo in ‘rosso’ sul calendario: domani, venerdì 22 dicembre 2017, saranno trasmessi su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD, alle 21,15, i due episodi finali della terza stagione di Gomorra. A partire dalle 19.50, inoltre, prima degli episodi 11 e 12 di Gomorra 3, andrà in onda su Sky Atlantic HD lo speciale Making History: Gomorra Dietro Le Quinte.

La domanda che tutti gli appassionati si fanno è: le ultime due puntate saranno caricate in anticipo sulla piattaforma Sky On Demand come avvenuto nelle scorse settimane? La decisione di Sky in merito è arrivata. È ufficiale: per evitare spiacevoli spoiler, gli episodi 11 e 12 di Gomorra 3 saranno disponibili su On Demand anche per gli abbonati, in via eccezionale, solo in contemporanea alla messa in onda e non prima.

Intanto, le anticipazioni su quanto vedremo nelle ultime due puntate stanno facendo il giro del web: nell’undicesima puntata della terza stagione della serie tv, Genny è costretto a elaborare un piano per salvare Azzurra ed il figlio Pietro, finiti nel mirino dei Confederati. E se qualcosa andasse storto? Nel dodicesimo episodio, Genny, Ciro ed Enzo siglano la pace con i Confederati, ottenendo per sé parte dei territori del centro di Napoli. Qualcuno, però, che trama nell’ombra, vuole mandare tutto all’aria.

Photo credits: Twitter