Gomorra 3: riassunto e anticipazioni del gran finale

Il gran finale della terza stagione di Gomorra andrà in onda stasera, a partire dalle 21,15, su Sky Atlantic HD. Ecco tutte le anticipazioni.

Nelle puntate andate in onda la settimana scorsa di Gomorra 3 abbiamo assistito al tradimento di Scianel la quale ha deciso – all’insaputa di Genny – di schierarsi contro lui, Ciro, SangueBlu e i suoi ragazzi mettendosi dalla parte dei confederati. Nelle ultime due puntate della serie tv italiana più amata al mondo vedremo quali saranno le conseguenze di questa scelta grazie alla quale a ‘o Sciarmant scoprirà finalmente che dietro a Sangueblu non c’è solo Ciro Di Marzio ma anche Savastano.

Nell’undicesimo episodio di Gomorra vedremo che Genny, per salvare la moglie e il figlio Pietro, è costretto a elaborare un piano segreto e disperato che – se non andasse a buon fine -. perderebbe tutto, sia la famiglia che il potere.

Nel dodicesimo di Gomorra 3, invece, e Ciro, Genny ed Enzo sigleranno la pace con i Confederati e otterranno alcuni territori del centro di Napoli per il loro spaccio. Ma, proprio mentre stipulano l’accordo,  qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria. Di chi si tratterà?

Il gran finale di Gomorra stasera sarà anticipato da un evento speciale che, a partire dalle 19,50 e sempre su Sky Atlantic HD, ci mostrerà in “Making History: Gomorra Dietro Le Quinte” tutti i momenti più significativi delle tre masterclass organizzate da Sky e Fondazione Feltrinelli per raccontare le figure professionali dietro al successo di Gomorra – La serie. Pronti al gran finale?

Photo Credits: Sky

Impostazioni privacy