Il miracolo: le prime immagini della serie tv scritta da Niccolò Ammaniti

È stato diramato venerdì scorso, in concomitanza con il gran finale di Gomorra 3, il primo teaser trailer di Il miracolo, la serie tv scritta da Niccolò Ammaniti – anche lo showrunner del progetto -che  andrà in onda su Sky del 2018.

La trama de gli 8 episodi de Il miracolo gira tutta intorno al ritrovamento di una statuetta della Madonna che piange sangue e che avviene durante l’irruzione nel covo di un boss della ‘ndrangheta.  Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

Il cast di questo nuovo show, scritto da Francesca Manieri, Francesca Marciano, Stefano Bises e Niccolò Ammaniti e diretti da Francesco Munzi e Lucio Pellegrini, sarà composto da Guido Caprino (I Vicerè, Fai bei sogni, 1992, 1993, In Treatment), Alba Rohrwacher (La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts, Perfetti Sconosciuti, In Treatment, I fantasmi di Ismaele), Lorenza Indovina (La tregua, Un amore, Il passato è una terra straniera, Qualunquemente, Prima che la notte), Elena Lietti (La pazza gioia, Il rosso e il blu) e Tommaso Ragno (Io e te, 1992, 1993).

Photo Credits: Sky

Video Credits: Cinematographe

Impostazioni privacy