Il Segreto: Matias e Marcela si sposeranno davvero?

Gli episodi de Il Segreto di questa settimana saranno sempre incentrati sul triangolo amoroso che vede come protagonisti Matias, Marcela e Beatriz e quello incentrato su Hernando, Camila e Lucia.

Dopo la pausa natalizia oggi, 27 dicembre, la soap opera spagnola il Segreto torna in onda alle 16,20 su Canale 5. Gli episodi di questa settimana saranno nuovamente quasi del tutto incentrati sul triangolo amoroso che vede come protagonisti Matias, Marcela e Beatriz e, in particolare, proprio nella puntata che vedremo oggi pomeriggio il ragazzo confesserà a Beatriz di dover sposare Marcela ma la giovane gli farà sapere di essere già a conoscenza della cosa in quanto è stata la stessa futura sposa a raccontarle cosa è successo. Matias, nonostante tutto, non riuscirà ad avercela con Marcela per aver svelato a Beatriz la verità eppure durante i preparativi del matrimonio sarà sempre più distante, scostante e pensieroso confermando di essere ancora innamorato di Beatriz. Questa certezza porterà Matias ad annullare le nozze?

Intanto anche il secondo triangolo che sta appassionando i fan de Il Segreto, quello formato da Camila, Hernando e la perfida Lucia, continuerà ad andare avanti. In particolare Camila cercherà di seguire i consigli della sua “amica” e tenterà di sistemare le cose col marito riaccendendo la passione nel suo matrimonio e seducendolo – a sua insaputa – proprio con indosso una camicia da notte della sua amante che Hernando riconosce immediatamente.

Il rifiuto fisico di Hernando nei confronti di Camila butta nello sconforto la donna la quale incomincia a capire che forse suo marito ha un amante. Nel frattempo Hernando cerca di tenersi distante  da Lucia alla quale regala anche dei biglietti di uno spettacolo teatrale da andare a vedere con Nicolas. Cosa succederà?

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy