Le 10 serie tv più piratate del 2017, Il Trono di Spade in testa

Come di consueto TorrentFreak ha diramato la top 10 delle serie tv più piratate dell’anno e quest’anno sul podio troviamo il fantasy drama HBO Il Trono di Spade, il survivor drama The Walking Dead e The Flash.

La fine di questo 2017 è ormai arrivata e con lei è arrivato il tempo di fare classifiche e, come di consueto, TorrentFreak ha diramato la top 10 delle serie tv più piratate dell’anno. Anche stavolta al primo posto lo show più scaricato risulta essere Il Trono di Spade, la serie tv HBO miete consensi non solo dagli spettatori che la guardano sui “canali ufficiali” ma anche tra quelli che le serie preferiscono vedersele in anteprima o comunque quando fa loro più comodo tenendole a portata di mano sul computer.

Oltre al fantasy per eccellenza basato sulla saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco di R.R. Martin, gli altri due show tv più piratati dell’anno sono il survivar drama The Walking Dead, che nonostante il calo di ascolti su AMC sembra essere ancora molto amato dai Torrent addicted , e The Flash la serie tv che narra le gesta del supereroe DC e che va in onda sul canale della Warner Bros. The Cw.

Ecco la top 10 delle serie più scaricate del 2017:

  1. Il trono di spade
  2. The Walking Dead
  3. The Flash
  4. The Big Bang Theory
  5. Rick and Morty
  6. Prison Break: Sequel
  7. Sherlock
  8. Vikings
  9. Suits
  10. Arrow

the-flash-3-flashpoint-non-durera-per-tutta-stagione-v3-268375

Photo Credits: HBO, The Cw

Impostazioni privacy