Bacio a sorpresa a Puente Viejo: le anticipazioni della saop opera iberica

Come tutti i giorni, la soap opera spagnola il Segreto accompagnerà i pomeriggi dei suoi fan. Le anticipazioni parlano di un bacio tra due personaggi centrali nella soap e che potrebbero iniziare così una relazione segreta. Di chi si tratta?

Si fanno sempre più intriganti le trame della soap opera spagnola Il segreto. Dopo il matrimonio tra Matias e Marcela, che porterà Beatriz a provare un profondo dolore, e la relazione tra Don Hernando e Lucìa, anche un’altra “coppia” sarà al centro delle vicende sentimentali nel piccolo villaggio di Puente Viejo.

Ma di chi si tratta? Le anticipazioni spagnole parlano di un presunto bacio tra Nicolas, ex marito della defunta Mariana, e Camila, moglie del padrone della tenuta dei Los Manantiales. Camila e Don Hernando infatti non stanno passando un bel periodo, soprattutto a causa di Lucìa, l’amica della dolce Camila che è arrivata a Puente Viejo direttamente da Cuba e che ha conquistato il padrone di casa. I due infatti sono finiti anche per fare l’amore nel corso delle puntate appena andate in onda.

Mentre Don Hernando inizia una relazione con Lucìa, anche Camila che si è sempre più avvicinata al vedovo Nicolas inizia una relazione segreta con lui. Nelle prossime puntate sembra scatterà anche il bacio tra i due giovani. Ma Se l’Ortuno è convinto dei suoi sentimenti, la moglie di Hernando mostrerà parecchi dubbi, tanto da allontanarsi dal bel fotografo. Intanto anche un altro personaggio rifarà la sua apparizione ne Il segreto: si tratta di Mariana, moglie di Nicolas e sorella di Alfonso. Quello di Mariana però non è un vero e proprio ritorno, si è appena rivista la giovane solo attraverso le immagini proiettata dal marito nella piazza del paese. I telespettatori così, hanno potuto godere nella puntata andata in onda in questa settimana, seppur non in carne e ossa, del “ritorno” di Mariana ne Il Segreto. All’inaugurazione del cinematografo parteciperà tutto il paese, compresi i novelli sposi Matias e Marcela.

Bacio a sorpresa a Puente Viejo: le anticipazione della saop opera iberica

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy