Un Posto al Sole: il rapimento di Bianca e Sofia come finirà?

Le ultime puntate della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole hanno rivelato una svolta sconvolgente, ossia il rapimento di Bianca e Sofia da parte di Salvo Prisco. Il motivo del rapimento è la sete di denaro dell’uomo, che aveva intenzione di ottenere una somma cospicua di denaro da parte di Franco, padre di Bianca. Ma come andrà a finire il rapimento delle due bambine?

La soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole sta mandando in onda degli episodi sconvolgenti. Dopo il rapimento di Bianca e Sofia, da parte di Salvo Prisco, vedremo che tutti a Palazzo Palladini saranno interessati dalla vicenda. L’obiettivo del rapitore è placare la sua sete di denaro, spillando più soldi possibile a Gaetano e con l’aiuto di alcuni complici ha architettato appunto il piano del rapimento.

I rapitori forniranno le istruzioni sul pagamento del riscatto ma le cose non sembrano andare come dovrebbero. Messe da parte alcune peripezie, che lasceranno i telespettatori in apprensione per la sorte delle due bambine, Bianca e Sofia alla fine saranno liberate e potranno tornare a casa dalla famiglia e riabbracciare i loro cari.

La questione del rapimento però non si chiuderà definitivamente, con la liberazione delle bambine. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi risvolti che vedranno Franco alla ricerca di Salvo Prisco e le cose non prenderanno la piega giusta. Cosa ci aspetterà nei prossimi episodi? Intanto, Franco rivedrà anche Luisa Canfora, la donna con cui il marito di Angela avrebbe avuto una storia. Angela infatti sospettosa della relazione di Franco con Luisa, li aveva visti baciarsi sotto casa. Proprio da tutta questa storia che ha avuto inizio il terribile piano di Prisco sul rapimento delle due bambine.

Un Posto al Sole: il rapimento di Bianca e Sofia come finirà?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy