Rovazzi con Boldi nel prossimo ‘Cinepanettone’? L’annuncio in radio

Fabio Rovazzi, ospite negli studi di radio Rtl 102,5 per parlare del suo primo film Il Vegetale, ha ricevuto una telefonata in diretta da Massimo Boldi che gli ha proposto di recitare insieme nel prossimo ‘Cinepanettone’. Ecco lo scambio di ‘battute’ tra i due, con l’esperto attore che ha paragonato il giovane ‘collega’ ad Enzo Jannacci…

Sorpresa in diretta radio durante la trasmissione #NoProblemVivaLitalia di radio RTL 102,5, dove oggi venerdì 26 gennaio era ospite Fabio Rovazzi per parlare del suo primo film da protagonista Il Vegetale (con la regia di Gennaro Nunziante): nel corso della diretta, è intervenuto telefonicamente a sorpresa l’attore Massimo Boldi.

Boldi si è congratulato con Fabio Rovazzi, paragonato ad Enzo Jannacci, e lo ha invitato a recitare assieme a lui nel cast del suo prossimo ‘Cinepanettone‘. Boldi gli ha detto: “Sai chi mi ricordi? Il Grande Jannacci, nel modo di fare e di parlare e esprimersi, la sua delicatezza e l’ironia, in tante cose. Io che ho vissuto fianco a fianco con Enzo Jannacci tantissimi anni all’inizio della mia carriera, sento che tu sei veramente vicino a lui. Ti faccio i miei complimenti. Sei contento di come va il film? Pensavi meglio o peggio?”. Rovazzi ha risposto: “Io mi prefisso solitamente degli obiettivi molto bassi, quindi sono sicuramente più che soddisfatto dei risultati. Essendo il primo film, non pretendo tanto. Sono molto contento”. Poi, la chiosa finale di Boldi a ribadire l’invito: “In bocca al lupo, magari pensiamo per il prossimo Natale”. “Volentieri, grazie mille Massimo”, la risposta di Rovazzi.

Alla fine della telefonata, i conduttori della trasmissione hanno ripreso la parola per sottolineare il gesto di Boldi: “Oh, ragazzi, questa è una notizia: Massimo Boldi ingaggia Fabio Rovazzi per il suo prossimo ‘Cinepanettone'”. E Rovazzi ha aggiunto sorridendo: “Voglio urlare, ma sono in diretta”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy