Meryl Streep entra ufficialmente nel cast di Big Little Lies 2

Meryl Streep, l’attrice statunitense premio Oscar e ora al cinema con The Post, è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione della serie tv Big Little Lies, vincitrice anche del Golden Globe come Miglior miniserie o film per la televisione.

La serie tv americana Big Little Lies, vincitrice di un Golden Globe come miglior miniserie o film per la televisione, si sta preparando per la seconda stagione. L’ultima notizia che arriva dagli Stati Uniti riguarda una new entry nel cast della serie.

Accanto a Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley arriva il Premio Oscar Meryl Streep. Ad annunciare l’entrata dell’attrice protagonista di The Post è stata la HBO, il network che si occupa della sua messa in onda, che su Twitter ha scritto: “Benvenuta Meryl Streep nella tribù delle fiere donne di Big Little Lies”. Anche Reese Witherspoon, una delle protagoniste della prima stagione, si è detta entusiasta del nuovo membro del cast: “Più che eccitata che l’unica, la sola Meryl Streep si unisca al cast di “Big Little Lies 2″. Preparatevi a più vino, segreti e piccole grandi bugie”. Questo è ciò che si legge nel tweet da lei condiviso con i fan.

A Meryl Streep è stato affidato il ruolo di Mary Louise Wrightla madre di Perry Wright. Quest’ultimo è il marito violento di Nicole Kidman, interpretato da Alexander Skarsgard. Mary Louise, arrivata in città perché preoccupata per i nipoti dopo la morte del figlio, cercherà delle risposte. La seconda stagione sarà composta da sette episodi, scritti da David E. Kelley e incentrati su “la malignità delle bugie, la resistenza delle amicizie, la fragilità dei matrimoni e, ovviamente, la ferocia dei legami parentali. Le relazioni si mischiano, la fedeltà sarà erosa… incomberà latente il potere delle ferite fisiche ed emotive”. Questo hanno affermato i responsabili di HBO.

Meryl Streep entra ufficialmente nel cast di Big Little Lies 2

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy