Il Segreto: Marcela lascia Matias?

Le vicende della telenovela spagnola Il Segreto ci svelano importanti svolte, anche tragiche. Le anticipazioni parlano di cambiamenti nella vita sentimentale e nel matrimonio tra Marcela e Matias. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, soap opera spagnola in onda su Canale 5, vedremo importanti svolte nella vita di Matias e Marcela. I due giovani si sono da poco sposati e aspettano un bambino. Matias ha continuato la sua relazione segreta con Beatriz, la giovane figlia di Hernando Dos Casa, innamorata del ragazzo e che arriverà a chiedergli di lasciare la moglie per tornare con lei. I due neo sposi si lasceranno davvero?

Secondo alcune anticipazioni la vita di Marcela sarà in pericolo, vivrà sulla sua pelle un grave incidente che metterà in pericolo anche la vita del piccolo che porta in grembo. L’incidente però sarà solo l’inizio di tanti problemi che la coppia dovrà affrontare…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Marcela andrà alla ricerca del marito nel momento in cui apprenderà da Nicolas Ortuño che sta per innescarsi una tormenta nei territori in cui lo stesso Matias si è recato; da una parte la Del Molino finirà per venire travolta da un albero e contrarrà una pericolosa polmonite a causa delle numerose ore passate al freddo e all’aperto, dall’altra il figlio adottivo di Emilia e Alfonso  capirà che non può continuare ad essere infedele alla donna che ha sposato e romperà la sua liaison illecita con Beatriz Dos Casas. Marcela temerà che suo marito non abbia mai dimenticato la propria ex e, in un successivo dialogo con la maestra Adela, ventilerà l’ipotesi di lasciare il ragazzo, sul dubbio che lui sia ancora innamorato di Beatriz. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere la messa in onda degli episodi incriminati.

Il Segreto: Marcela lascia Matias?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy