Il Segreto: Camila, Hernando e Beatriz lasceranno Puente Viejo per sempre?

Le prossime puntate della soap opera spagnola Il Segreto ci riveleranno grandi sorprese, una di queste ci mostrerà il futuro di una delle famiglie più amate di Puente Viejo, i Dos Casas, che probabilmente lasceranno per sempre il piccolo villaggio.

Dopo l’arrivo di Aquilino, nuovo antagonista della famiglia Dos Casas, Camila proporrà al marito di trasferirsi in Cecoslovacchia, accettando così il lavoro offerto ad Hernando da un suo caro amico. La proposta riguarda la direzione di un grande centro termale che la giovane donna vorrebbe far accettare dal marito per non finire sul lastrico, dopo tutti i tranelli e le cattiverie promosse proprio da Aquilino alla famiglia Dos Casas.

La reazione di Beatriz di fronte all’eventuale trasloco non sarà ovviamente delle migliori: contraria all’idea di andare a vivere in una nazione dove non conosce nemmeno la lingua, la fanciulla tenterà di far desistere i genitori dal proposito e, col passare delle giornate, si convincerà del fatto che Matias sia ancora innamorato di lei.

L’organizzazione del trasferimento della famiglia sarà però molto difficile, ancora a causa di Aquilino, il quale tenterà di bloccare tutti i conti bancari di Hernando. La famiglia sarà aiutata da Nicolas Ortuno, che dichiarerà a Camila di provare ancora dei sentimenti per lei. Dunque i Dos Casas lasceranno per sempre la soap ma la loro uscite di scena avrà uno scoop eccezionale, Camila lascerà Puente Viejo incinta del marito Hernando. Al momento della loro partenza i coniugi saluteranno con affetto tutti i loro compaesani, tra cui Adela, Gracia, Emilia e l’immancabile Don Anselmo che è sempre stato accanto alla famiglia aiutandola nei momenti difficili, come quando Camila era andata via di casa dopo il tradimento del latifondista con la sua amica Lucia. Beatriz, invece, sempre più convinta di essere la donna giusta per Matias, al momento della sua partenza, giurerà di tornare presto nel villaggio per porre fine una volta per tutte al matrimonio, secondo lei infelice, tra il giovane Castaneda e sua moglie Marcela.

Il Segreto: Camila, Hernando e Beatriz lasceranno Puento Viejo per sempre?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy